Rettenberger.
Ihr leistungsstarker Partner
in der Metallveredelung!

 
Mobile Rettenberger Navigation öffnen

L'effetto dell'assunzione di follistatina nel bodybuilding

Numerosi esperimenti condotti su topi hanno dimostrato il fatto che l'introduzione della supplementazione di follistatina porta ad un aumento della forza e della massa muscolare di qualità in topi completamente sani. Nei topi distrofici, la patologia muscolare è perfettamente soggetta allo sviluppo inverso, anche in una situazione con bambini non piccoli. In questo caso, il follistatina peptidico follistatina agisce come un blocco della miostatina.

Gli ultimi studi di dominio pubblico, effettuati nel 2009 su un certo numero di scimmie, hanno dimostrato che è proprio la regolazione genetica della concentrazione di follistatina a dare un ottimo risultato in muscoli di alta qualità e aumento di forza. Tali dati, infatti, hanno spinto i ricercatori a sperimentazioni cliniche della follistatina nel corpo umano.

Effetti collaterali dell'assunzione di follistatina 344 dai peptidi canadesi

Dopo aver condotto studi completi e numerosi su questo farmaco, che influiscono in modo significativo sul corpo umano, fino ad oggi non sono stati identificati effetti collaterali. Al contrario, gli atleti che hanno seguito un ciclo di follistatina hanno notato un aumento significativo delle funzioni di supporto e immunitarie del corpo.

Immediatamente dopo la somministrazione del preparato peptidico mediante iniezione sottocutanea o intramuscolare, sono possibili effetti collaterali locali minori come prurito, bruciore o arrossamento nel sito di iniezione. Ma dopo 3-5 minuti ti dimenticherai di queste manifestazioni e potrai goderne appieno l'azione e il risultato.

 

Rettenberger Metallveredelung

Industriestr. 1F
78112 St. Georgen/Schwarzwald
Baden-Württemberg
Deutschland

Fon: + 49 (0) 77 24 - 91 86 7-0
Fax: + 49 (0) 77 24 - 91 86 7-29
E-Mail: info[at]rettenberger.com
3a4a7ef6a4a2b2cfd865b8399196b976